Soffocazione

Bacio il lusso
di una feritoia

 

Mi soffoca il silenzio dei vivi l’aggressività del sublime la disparità l’ammanco che grava sulla diversità. Mi soffocano i ricordi le emozioni gli edifici le celle le stanze i cunicoli i muri. Le porte chiuse. Gli uomini chiusi mi soffocano

L’ombra ha perso la sua consistenza mutevole mi attornia
Discinta mi muovo nei pensieri come se fosse andato perso il garbo
nell’ultimo silenzio in cui mi sparii

Franscesca Woodman©Untitled

Franscesca Woodman©Untitled

Rispondi

