Intervallo – Un sentito grazie

Credo sia dovuto, rompere il silenzio che tanto mi sta a cuore, per un semplice, sentito grazie ai miei lettori.
Io non ho un counter. Non traccio entrate uscite nè gradimenti.
Non interagisco. Non chiacchiero. Non cerco glorie, e neanche di esser chiamata, con appellativi piu’ o meno roboeggianti. Ma, so. So che c’e’ tanta gente che con altrettanto riserbo e senza scapigliarsi mi legge. Mi segue. Mi apprezza. Poi, ogni tanto, ricevo gradite e delicate conferme di questo mio sospetto.
Quindi vi voglio ringraziare tutti. Abbracciare no, perchè non mi piacciono le “cose azzeccose”.
Ma, come diceva mia nonna – basta mettere l’intenzione.
E l’intenzione e’ giustappunto il riconoscimento. Mi aiutate a fare dell’invisibilità un’arte.
Per gli invisibili della storia.
A questo il mio grazie, si aggiunge come ulteriore preghiera.

@JanSaudek-The Tiara

@JanSaudek-The Tiara

Questa voce è stata pubblicata in Mia. Contrassegna il permalink.

Rispondi

